Da Reset: I voti M5S dal Pd (e Lega).

Cominciamo a mettere in fila le riflessioni, apparse nel web, sulle ultime elezioni politiche italiane. Il primo post – apparso su Reset – è un bel riassunto di Elisa Gianni. Eccolo:

I voti M5S dal Pd (e Lega). I flussi elettorali secondo il Cattaneo

Più approfonditamente, e direttamente dall’Istituto Cattaneo: I flussi elettorali in 9 città: Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Ancona, Napoli, Reggio Calabria, Catania

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. luciano ha detto:

    Gli eletti di 5 stelle devono imparare a parlae ai giornalisti e a tutti coloro che fanno domande:quale strategia? siete contro l’euro? volete il default o fallimento dello Stato? (Grillo dice che non si devono pagare i debiti,con le conseguenze:investiri internazionali non acquistano i nostri titoli di Stato,quindi,,lo Stato non ha più i soldi per pagare stipendi e pensioni,a questo vuole arrivare Grillo? I Grillini sono d’accordo

  2. admin ha detto:

    Caro Luciano:
    1. non vedo per quale ragione i grillini dovrebbero “imparare” a trattare con deferenza una stampa che li ha denigrati, e continua a denigrarli in continuazione.
    2. non è vero che Grillo dice che non si devono pagare i debiti. Semmai sono i banchieri di area PD – vedi Monte dei Paschi – che devono imparare a non rubare sulle spalle dei piccoli risparmiatori.
    3. dare al PD una patente di riformismo socialista quando fin dalla nascita il PD rifiuta questa posizione significa cantarsela e suonarsela. (Dino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *